
SONO MICHELLE!
E ho creato l'agenzia M.E.S.
Nata a Milano, il mio impegno nell’educazione inizia subito dopo le scuole superiori, 11 anni fa, iniziando a lavorare come insegnante madrelingua in numerosi istituti pubblici e privati di Milano e Roma,
La mia passione per il mondo dell'insegnamento si riflette nelle diverse certificazioni acquisite negli anni e la laurea Magistrale in Psicologia Clinica dell'Infanzia e dell'Adolescenza. Questi traguardi mi hanno consentito di avere ruoli di responsabilità, incluso quello di Senior Teacher e Director of Studies presso l’università di Greenwich di Londra, l’università del Kent a Canterbury e l'università di Dundee in Scozia.
M.E.S è nata perché fin da adolescente sono stata contraria ai metodi tradizionali usati nelle scuole pubbliche italiane, in quanto noiosi, stressanti ed inefficaci.
Io stessa, all'età di 17 anni ho frequentato il quarto anno delle superiori a Birmingham, Inghilterra. Dopo questa esperienza mi sono accorta che l'unico vero modo per diventare fluente in qualsiasi lingua è vivendo all'estero.
Ho passato questi 11 anni a capire come poter organizzare vacanze studio efficienti per gli Italiani e aiutarli a imparare l'inglese una volta per tutte.










La nostra mission
Dopo anni di esperienza con agenzie multinazionali di vacanze studio, ho capito una cosa fondamentale: cosa NON fare nell'organizzazione di un'esperienza linguistica.
Troppe famiglie investono cifre importanti per servizi deludenti, con classi sovraffollate di italiani e attività pomeridiane monotone. Per questo ho creato M.E.S, un nuovo concetto di vacanza studio: un'esperienza su misura, incentrata sulla qualità anziché sulla quantità.
Ogni viaggio inizia con un dialogo: conosciamo lo studente, i suoi obbiettivi e le sue esigenze, per trovare la destinazione e la famiglia ospitante più adatta.
La nostra missione? Offrire un'esperienza esclusiva e altamente efficace, pensata per garantire risultati concreti e una crescita personale unica.

